[ld-idee] tagline 2012

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Mar 13 Mar 2012 09:34:06 CET

Il 13/03/2012 09:05, Alessandro Rubini ha scritto:

> Ultimamente in un contesto politicizzato mi e` stato detto che l'open
> surs va bene perche` e` di sinistra. Nel 2012.

Qui stiamo andando OT, ma personalmente una cosa che non sopporto e' che
in Italia non si riesce a parlare di nulla senza tirare in ballo
relazioni ad un colore politico e la preponderanza di questo fattore
rispetto a riscontri oggettivi.

> La pisciata in compagnia e` di sinistra il cesso e` sempre in fondo a
> destra. (gaber)

Destra/Sinistra, Destra/Sinistra, Destra/Sinistra...   BASTA !!! (sempre
Gaber)

Nicola