[ld-idee] Ci Sono

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 16 Mar 2012 01:56:31 CET

On 03/16/2012 12:54 AM, Italo Vignoli wrote:
> Cercherņ di dare una mano, ma sono molto impegnato
> con LibreOffice (e con il lavoro), per cui credo che riuscirņ a
> contribuire solo da remoto.

Penso che qui nessuno abbia da biasimare il tuo impegno presso
LibreOffice, ed almeno per quanto mi riguarda accolgo molto volentieri
qualsiasi contributo potrai darci.

Ora risento Matteo e Francesco della "redazione web" per chiudere alcuni
dettagli del piano editoriale che hanno stilato nei giorni scorsi, in
modo da sottoporlo a tuo giudizio, e metto insieme alcuni miei quesiti
specifici sorti nelle ultime settimane cui probabilmente sai dare una
risposta sensata.

Forza e coraggio, che magari questa e' la volta buona che riusciamo ad
assemblare una campagna di promozione decente per il Linux Day ;-)