[ld-idee] meeting 14 aprile: prenotazioni!

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mar 20 Mar 2012 10:03:57 CET

ciao
siamo in 4 dal gruppo di Este, este.linux.it http://blah.pizzahack.eu

c'è qualche indicazione sull'inizio della giornata?
c'è da portare qualcosa oltre alla voglia di stare insieme
e di passare una bella giornata?
ciao Paolo

P.S. il mio collega Fabio Lovato ha provato a scrivere nella ml ma
non riesce a leggere.