[ld-idee] meeting 14 aprile: prenotazioni!

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mer 21 Mar 2012 06:25:16 CET

Se può interessare e c'è una indicazione del numero di partecipanti
potrei procurare
della verdura direttamente dal campo de contadino

> [...]
> ancor prima di metter le gambe sotto al tavolo, fare due chiacchere
> pranzando, e fare un sunto dei lavori alla fine.
> Il fatto e' che forse (forse... La conferma tarda ad arrivare...)
> contenstualmente alla risottata si svolge anche l'assemblea dei soci ILS,
> dunque occorre lasciargli spazio nel pomeriggio (non nel senso che si deve
> sloggiare, ma che sarebbe difficile tenere due riunioni collettive
> contemporaneamente), sicche' se riusciamo a chiudere prima siam contenti
> tutti.
> Riusciamo ad esserci tutti (o quasi) almeno per le 11:00/11:30?
nella mia testa pensavo che si sarebbe iniziato prima una cosa tipo le 9:30

> Approfitto della mail per comunicare che ho aggiunto nell'elenco anche
> Davide Gallo, del LUG di Aosta, che recentemente mi ha contattato per via
> privata segnalandomi un possibile grafico per il Vademecum (colui che ha
> realizzato il loro volantino per il Linux Day 2011 -
> http://www.slag.it/files/linuxday2011front.jpg ) e si e' a sua volta
> candidato per dare una mano con la formattazione Scribus dei contenuti.
Il manifesto mi piace molto, benvenuto a Davide Gallo :)

paolo