[ld-idee] meeting 14 aprile: prenotazioni!

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Mer 21 Mar 2012 21:01:30 CET

> Se puņ interessare e c'č una indicazione del numero di partecipanti
> potrei procurare
> della verdura direttamente dal campo de contadino

con voi compresi attualmente siamo a circa 40 persone di cui almeno un paio
vegetariane che gradiranno sicuramente.
non ho ancora conferme se ci sara' o meno l'assemblea di ils ma c'e' ancora
tempo. non abbiamo fissato una data limite ma le iscrizioni chiuderanno qualche
giorno prima per ovvi motivi organizzativi (c'e' da fare la spesa).

http://risotto.lugbs.linux.it/2012/02/26/trepuntozero/

ciao, fausto