[ld-idee] tagline 2012

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 23 Mar 2012 01:38:19 CET

On 03/23/2012 01:25 AM, Gigismi wrote:
> E per questa affermazione
> sono stato bannato.

Permettimi, ma... Quando e dove sei stato bannato???

Ricordo di aver riportato un commento critico sul blog in cui hai
espresso la tua posizione - e mi risulta che la critica sia ancora
considerata una attivita' legittima, nei limiti della civilta' -, ma
certamente non ricordo di aver soppresso (e neanche mi risulta che
qualcun'altro abbia soppresso) la tua iscrizione ad una qualsiasi
mailing list.
Gesto che peraltro sarebbe inutile, considerando che ci si potrebbe
sempre re-iscrivere, alla peggio con un altro indirizzo mail, nessuno
sarebbe cosi' stupido da fare una cosa del genere...