[ld-idee] tagline 2012

Gigismi gigismir@gmail.com
Ven 23 Mar 2012 01:51:00 CET

Il giorno 23 marzo 2012 01:38, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Chiedo scusa sono stato moderato per due giorni. E poi la discussione è
scemata.

> Ricordo di aver riportato un commento critico sul blog in cui hai espresso
> la tua posizione - e mi risulta che la critica sia ancora considerata una
> attivita' legittima, nei limiti della civilta' -, ma certamente non ricordo
> di aver soppresso (e neanche mi risulta che qualcun'altro abbia soppresso)
> la tua iscrizione ad una qualsiasi mailing list.

Gesto che peraltro sarebbe inutile, considerando che ci si potrebbe sempre
> re-iscrivere, alla peggio con un altro indirizzo mail, nessuno sarebbe
> cosi' stupido da fare una cosa del genere...

Ma figurati nemmeno io mi sono disiscritto perchè non ha senso togliersi,
solo perchè qualcuno non se l' è regolata e ti ha moderato nel dubbio. Cmq
io mi sono arrabbiato perchè da allora non mi avete più dato modo di
esprimere la mia opinione e di valutare di aprire un sondaggio per questa
diatriba di cui io sono uno dei co-fondatori. E' un pò come dirvi, posso
dire quello che voglio ma se tanto fate come ritenete, mi passa la voglia
di ribattere. Cmq tutto quello ceh è successo è qui, in questi link, ci
sono anche i messaggio che mancano dagli archivi della ML :
http://hacklab.cz/2011/10/14/la-moderazione-come-forma-di-espressione-lug-linuxdayit
hacklab.cz/2011/10/14/lug-gnulinux-day

Cmq so che sono stato io a cominciare adesso. Ma se vuoi apro un nuovo
thread così per non sporcare questo.

Quello ceh dicevo è che secondo me sebbene lo slogan è adatto purtroppo, l'
inglese non rende bene l' idea per l' ambiguità che paortan nella parola
free.

Se anche stavolta dò fastidio con i miei messaggi, basta che me lo dite che
io gentilmente non rispondo più, ma continuerò a lurkare e sperare che ci
saranno giorni migliori XD

--
__Gigi__