[ld-idee] meeting 14 aprile: prenotazioni!

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 23 Mar 2012 10:14:58 CET

On 21/03/2012 20:52, Fausto Picchi wrote:
> sicuramente prima delle 9:00 saro' in loco

Se c'è bisogno di una mano per qualunque cosa, io sono disponibile dalla
mattina.
diciamo che 2h di viaggio, partenza ad un orario umano, posso essere li
per le 10.

> (prima tappa dal fornaio per il
> pane) perche' non appena arriva nicola iniziera' la disfida salame mantovano vs
> salame cremonese (vino rosso o birra a scelta).

Birra! :)
E salame mantovano, ma solo per fare felice la fidanzata (che tanto non
viene :D)

bye
d.