[ld-idee] streaming video

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 28 Mar 2012 09:01:25 CEST

On 28/03/2012 08:42, Romina Lobina wrote:
> La mia oppinione è che se si lanciano proposte dove solo pochi lug possono
> aderire, l'idea non è buona! Si rischia di far emergere pochi lug.....e
> l'obbiettivo è quello della riuscita dell'evento nazionale! Se no ognuno di
> noi rischia di auto celebrare il proprio lug di appartenenza, senza poi
> dare un vero supporto a chi è in difficoltà e non riesce a mettere su il ld!

Chi informa i lug di quali sono le linee guida?
Per me è la stessa cosa :)

Noi (volontari) siamo il coordinamento del linuxday, sta a noi mettere a
disposizione "facili" le informazioni, ed i lug devono attingere da un
unico punto di riferimento per tutte le info ufficiali.
Poi ovviamente sarà lasciato al singolo LUG aderire o meno...

IMHO eh!

bye
d.