[ld-idee] streaming video

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mer 28 Mar 2012 08:59:29 CEST

ciao

> Il problema è comunque sempre lo stesso: il coordinamento nazionale deve
> interagire con tutti i lug, ed almeno sapere quanti sono
> disponibili/possono a farlo! Possiamo discuterne tra noi e dire io nel mio
> lug posso farlo, ma il lug di Sassari? Il lug di Catania? Chi li informa?
>
> La mia oppinione è che se si lanciano proposte dove solo pochi lug possono
> aderire, l'idea non è buona! Si rischia di far emergere pochi lug.....e
penso che sia una ottima idea dare visibilità ai lug più attivi e propositivi.
se come coordinamento nazionale non incentiviamo i lug, specialmente
quelli piccoli

> l'obbiettivo è quello della riuscita dell'evento nazionale! Se no ognuno di
> noi rischia di auto celebrare il proprio lug di appartenenza, senza poi
> dare un vero supporto a chi è in difficoltà e non riesce a mettere su il ld!
il problema dell'autocelebrazione esiste ma è riferito all'abitudine mentale
del parlarsi addosso in un gergo incomprensibile e non spostare il focus
sull'obbiettivo della diffusione, nel senso di comunicare con i non addetti