[ld-idee] streaming video

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mer 28 Mar 2012 16:06:59 CEST

Il giorno 28 marzo 2012 09:01, Daniele Palumbo <daniele@retaggio.net> ha
scritto:

> Chi informa i lug di quali sono le linee guida?
> Per me è la stessa cosa :)
>
> Noi (volontari) siamo il coordinamento del linuxday, sta a noi mettere a
> disposizione "facili" le informazioni, ed i lug devono attingere da un
> unico punto di riferimento per tutte le info ufficiali.
> Poi ovviamente sarà lasciato al singolo LUG aderire o meno...
>
> ni...se un lug ha delle difficoltà, con le linee guida ed eventualmente
anche materiale a disposizione.....non supera le difficoltà!
Se mandi ad un lug del materiale da distribuire, ma sono in due ad
organizzare, è più facile dargli una mano mettendogli a disposizione i
video in diretta. Se sono in tre, possono allestirein un aula con un
monitor, la rete e trasmettere i talk degli altri lug, ma non possono
organizzare l'evento e distribuire il materiale messo a disposizione. Per
cui se ci limitiamo a mandar loro un pacco di volantini, in due riescono al
limite ad aprire il pacco e distribuire il materiale.......mancherebbe
tutto il resto del ld :-)

Ragion per cui sostengo la trasmissione dell'evento in rete, anche se sarà
complesso...........

rl