[ld-idee] streaming video

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mer 28 Mar 2012 16:13:00 CEST

Il giorno 28 marzo 2012 08:59, paolo foletto <paolo.foletto@gmail.com> ha
scritto:

> possono
>
> penso che sia una ottima idea dare visibilità ai lug più attivi e
> propositivi.
> se come coordinamento nazionale non incentiviamo i lug, specialmente
> quelli piccoli

forse non ho capito, ma meglio non sollevare quà questo problema

> di
> ld!
> il problema dell'autocelebrazione esiste ma è riferito all'abitudine
> mentale
> del parlarsi addosso in un gergo incomprensibile e non spostare il focus
> sull'obbiettivo della diffusione, nel senso di comunicare con i non addetti

anche questo non sò se ho capito, ma credo che se il ld fosse celebrato
solo in poche città, sarei la prima a dire al mio lug: facciamo altro.
L'evento si contraddistingue per il carattere nazionale, se così non fosse,
sarebbe un altro evento!

rl