[ld-idee] streaming video

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mer 28 Mar 2012 16:17:18 CEST

Il giorno 28 marzo 2012 10:55, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha
scritto:

> server che al contempo li registra e li manda in broadcast in diretta
> durante la giornata.

progetto ambizioso, ma va bene puntare alto :-)

>  Possiamo discuterne tra noi e dire io nel mio

> gia' su questa lista mi rispondete "E' una idea del menga" lascio perdere
> ed evito di andare a disturbare tutti gli altri ;-P

in parte ho già risposto prima, a me sembra un ottima idea, ma serve un
forte coinvolgimento dei lug, sia per dare a tutti l'opportunità di
organizzarsi e contribuire, o anche solo per dare un'opportunita ad i lug
in difficoltà

>   Altra domanda: oltre all'elenco dei siti (

> E ci sono gli indirizzi mail anche tra i risultati del Questionario Linux
> Day 2011 (almeno quelli di coloro che hanno fatto il Linux Day 2011 ed
> hanno risposto, mi pare 94 in tutto).

Grazie per l'informazione Roberto.

Spero d'aver risposto a tutto.
rl