[ld-idee] prossima riunione jabber: anticipo?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 29 Mar 2012 14:44:31 CEST

Calendario alla mano, la nostra prossima riunione Jabber mensile
dovrebbe svolgersi giovedi 12 aprile. Ho pero' un problemuccio: con
tempismo perfetto lo stesso giorno e' stata fissata l'assemblea dei soci
ILS, cui dovrei partecipare e presso cui mi farebbe piacere far
partecipare anche altri soci e candidati soci coinvolti nel LinuxDay. In
linea del tutto teorica dovrebbe terminare prima delle 21:00, ma non
sono pronto a scommetterci.

Assunto che comunque con alcuni ci si vede sabato 14 al meeting, vorrei
comunque svolgere anche la riunione Jabber per almeno sentire coloro che
non potranno partecipare e per definire insieme i contenuti dell'incontro.

Qualcuno ha qualcosa in contrario nell'anticipare a martedi 10 aprile
(sempre dalle 21:00 ad oltranza)?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org