[ld-idee] R: Re: streaming video

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 29 Mar 2012 16:42:44 CEST

On 03/29/2012 03:30 PM, antonio.montagnani@alice.it wrote:
> non tutti i LUG sono così organizzati e ricchi.

Organizzati pochi, ricchi nessuno ;-)

> Faccio notare che il pubblico ha poca capacità di
> concentrazione su una cosa vista da remoto e ritrasmessa dove poi?? su un
> televisore, su un monitor??

L'intento originale in verita' era rivolto al pubblico che visiona lo
stream nella tranquillita' domestica, solo dopo e' emerso lo spunto di
sfruttare gli stessi contenuti come talk cross-LinuxDay.
Il "come"... Boh, come ognuno preferisce :-P
Proiettato sul muro e con l'audio amplificato, mandando solo i video su
qualche monitor a fine "decorativo", in postazioni individuali dotate di
cuffie...

http://lugmap.it/limesurvey/statistics_user.php?sid=35761