[ld-idee] prossima riunione jabber: anticipo?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 29 Mar 2012 23:27:53 CEST

On 03/29/2012 03:21 PM, paolo foletto wrote:
> Anche io vorrei partecipare alla assemblea dei soci ILS

Sei gia' socio?
Per i candidati soci (tra cui me, e so anche altri in questa lista) sto
cercando di capire, tecnicamente si dovrebbe aver diritto di partecipare
ma non mi e' ancora affatto chiaro il "come".

> Mi piace l'idea di anticipare al martedì perchè al giovedì di solito sono
> impegnato con la riunione del LUG

Dunque spostarla permanentemente?
Al martedi ho occasionalmente qualche grana io (cosiccome al mercoledi),
ma del resto tutti i giorni della settimana qualcuno ha gia' qualche
altro appuntamento.
Comunque fin dall'inizio si era detto di farla in giorni non
necessariamente fissi, in modo da far contenti tutti: a questo giro
facciamo martedi per "cause di forza maggiore", la prossima decidiamo
insieme ;-)