[ld-idee] Presentazione e Vademecum 2012

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 1 Maggio 2012 16:09:34 CEST

Nicola Bignami  at "Mon, 30 Apr 2012 16:11:58 +0200" wrote:

 NB> Come prima bozza, IMHO puo' andare (adesso sono a lavoro, ho dato solo una rapida
 NB> lettura).
 NB> Stasera provo ad infilarla nella bozza grafica, giusto per vedere come va anche in termini
 NB> di spazio, poi vediamo se deve essere ritoccata o meno.

Confesso che l'ho fatto anche io prima di spedirla, in effetti ho
tagliato qualcosa proprio per questioni di spazio

 NB> Ammetto che devo rileggerla: l'avevo buttata giu' in fretta, giusto da avere una base da
 NB> cui partire e l'unico feedback avuto su questo punto riguardava qualche typo e che il
 NB> concetto "free as in free speech, not as in free beer" sarebbe utile spostarlo.

 NB> Se hai qualche idea per migliorarlo, credo sia utile farcela sapere.

Visto che c'č il wiki faccio le modifiche li. OK?

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e