[ld-idee] Interfaccia per mappa

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mer 2 Maggio 2012 10:08:29 CEST

Il 02/05/2012 09:52, paolo foletto ha scritto:

> https://github.com/madbob/BusinessMap
Non capisco a cosa serva.

Io sto lavorando sull'applicazione per mosrtrare la mappa dei Linux Day.

La richiesta era di aggiungere al CSV che si scarica da
http://www.linuxday.it/2011/data/
anche le coordinate, che nel DB remoto ci sono.

Di fatto l'applicazione che faccio è un client del sito, che scarica da
Internet i dati, in modo da tenere conto degli aggiornamenti. Scarica da
Internet anche le tessere della mappa da OpenStreetMap.

Per quanto riguarda la Business Map, forse varrebbe la pena fare un'app
anche per quella, una volta messo in piedi qualcosa.

Ne riparliamo quando ho finito l'app per il Linux Day

Ciao
	Stefano