[ld-idee] Vademecum 2012: a chi è destinato?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 2 Maggio 2012 16:18:41 CEST

Il 01/05/2012 19:59, Nicola Bignami ha scritto:

> Come ti hanno gia' risposto Paolo e Bob, il Vademecum e' una cosa a se'
> stante che e' nata prima di questo LD (la prima versione "ufficiale", su
> cui ci stiamo basando, e' del LD2009). Visto che era un valido elemento
> che e' stato usato da diversi gruppi anche al di fuori del LD (ad
> esempio per fiere e manifestazioni) e in LD successivi a quello del
> 2009, l'idea e' quella di attualizzarlo e di rimuovere riferimenti
> temporali espliciti in modo che possa essere stampato ed usato in
> autonomia dai vari Lug anche in contesti diversi dal LD e che possa
> [...]

Rispondo solo qui per brevità: OK, capito, ricevuto. Si va avanti su
questa strada. Non era mia intenzione riaprire discussioni ma solo capire.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it