[ld-idee] LibreOffice su Ubuntu per Android messaggi da proporre al LinuxDay

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Mer 9 Maggio 2012 09:27:04 CEST

2012/5/7 paolo foletto <paolo.foletto@gmail.com>:
> sarei dell'idea di proporre a tutti i LUG di mostrare questo video
> al LinuxDay e invitarli a comunicare i tre messaggi.

Molto piu' semplicemente aggiungere una pagina wiki con un elenco di
"materiali consigliati" (video piu' o meno brevi, altre slides
esterne...) mi pare piu' rapido ed indolore.

All'occorrenza si puo' fondare con l'elenco di "programmi consigliati
per l'azienda"
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=elencosoftware
giusto per non sparpagliare e diluire i link potenzialmente di interesse.