[ld-idee] LibreOffice su Ubuntu per Android messaggi da proporre al LinuxDay

Giancarlo giancarlo@lilis.it
Mer 9 Maggio 2012 11:44:54 CEST

Il 09 maggio 2012 11:03, harlock <harlock@vecchiomago.net> ha scritto:

> questo lo avete visto?
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yVpbFMhOAwE

il video è stato prodotto per i 20 anni del kernel linux è bello ma un
po antiquato...
a questo proposito vorrei proporvi una previsione fatta ne 2008 sulla
diffusione di smartphone con kernel linux nel 2013...
http://www.tecnocino.it/articolo/linux-sul-20-degli-smartphone-nel-2013/10015/

è spettacolarmente stata superata già nel 2011!!!