[ld-idee] prima mail aggiornamento

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 03:53:24 CEST

Con un ritardo di ben due giorni (e mezzo) sulla tabella di marcia
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=roadmap_generale
ho appena inviato una mail di aggiornamento agli svariati gruppi
organizzatori del LinuxDay2011 in merito agli sviluppi 2012.

L'intento di fondo era quello di raccomandare a tutti di iniziare a
prepararsi in vista di ottobre, almeno prenotando gli spazi per la
manifestazione, ma ne ho ovviamente approfittato per citare questa
lista, il wiki, ed iniziare a parlare del Vademecum.

Volutamente non ho citato altri temi quali lo streaming, le
registrazioni su linuxday.it ed altro per non appesantire troppo la
mail, gia' peraltro sin troppo lunga cosi': ci sara' modo e maniera di
tornare su tali punti con i prossimi messaggi, a giugno.