[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Giancarlo giancarlo@lilis.it
Ven 2 Nov 2012 11:48:50 CET

ci sta anche LILIS!
Un di noi è amministratore di sistema della delenda Provincia di Benevento.
In più Stiamo avviando un progetto di monitoraggio e proposta di migrazione
al Comune di Benevento. Potrebbe essere davvero interessante.