[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Domenico Ponte docmimmo@gmail.com
Ven 2 Nov 2012 16:27:52 CET

Cari amici,
vi ringrazio per la disponibilità.
Decidete voi quale wiki scegliere; sarebbe superfluo crearne uno ad hoc e
in questo modo mi facilitate il compito...
sono sempre on line.....
Salutoni...