[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Leo hachreak@gmail.com
Ven 2 Nov 2012 19:10:34 CET

Ok! XD
Entro sera ve lo faccio avere pronto....
Aspetto se riescono ad attivarmi un sottodominio ad-hoc sul sito del plug,
altrimenti
temporaneamente come sottodominio del mio sito... :-P

ciauz   .leo.