[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Dom 4 Nov 2012 11:03:03 CET

Il 03 novembre 2012 19:31, Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Maurizio credo che tu ti riferisca al progetto comunas: http://www.comunas.it/

Tempo fà avevo fatto la sottoscrizione, ma dal sito mi dissero: il tuo
comune non ha aderito per cui i tuoi dati anagrafici, ecc....non li
abbiamo. Ora riprovo, vediamo se è cambiato qualcosa. vi
aggiorno....spero in positivo!

rl