[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Lun 5 Nov 2012 08:13:52 CET

Il 04/11/2012 11:03, Romina Lobina ha scritto:

> Maurizio credo che tu ti riferisca al progetto comunas: http://www.comunas.it/
>
> Tempo fà avevo fatto la sottoscrizione, ma dal sito mi dissero: il tuo
> comune non ha aderito per cui i tuoi dati anagrafici, ecc....non li
> abbiamo. Ora riprovo, vediamo se è cambiato qualcosa. vi
> aggiorno....spero in positivo!
>
> rl

Ciao Romina, che piacere leggerti!
Non ricordo proprio nulla, la mia testa si e' svuotata del passato e
comunque essendo tu presente mi rassicuri. Cerchero' le informazioni ma
con calma, del resto un mese passa in fretta :-)
Forse ho letto qualcosa su una mailing list, ho lanciato la ricerca nel
mio archivio, se ho novita' le posto subito.
Ciao
  Maurizio