[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Lun 5 Nov 2012 16:19:13 CET

Ho inserito un piccolo contributo

http://wikipa.hachreak.org/index.php?title=Perch%C3%A8_la_Pubblica_Amministrazione_deve_utilizzare_Software_Libero%3F&action=edit&redlink=1

Alcune righe scritte di mio pugno prese da http://tapion.it/softwarelibero

Le argomentazioni sono principalmente derivate dai discorsi di Renzo Davoli

Credo sia un buon punto da cui partire per la sezione delle motivazioni :)

Altre due idee:
* non chiamiamolo Dossier PA, questo nome, col senno di poi, si è
rivelato schifoso :D
* portiamo avanti la discussione in una mailing list separata, per non
ammorbare con i dettagli coloro che non sono interessati, credo che
questa lista linuxday-idee vada vista più come una "forgia" di iniziative

Saluti
Riccardo Serafini