[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Leo hachreak@gmail.com
Lun 5 Nov 2012 17:55:03 CET

Il giorno 05 novembre 2012 16:19, Riccardo Serafini
<tapion@pdp.linux.it>ha scritto:

> Ho inserito un piccolo contributo
>
> http://wikipa.hachreak.org/**index.php?title=Perch%C3%A8_**
> la_Pubblica_Amministrazione_**deve_utilizzare_Software_**
> Libero%3F&action=edit&redlink=**1<http://wikipa.hachreak.org/index.php?title=Perch%C3%A8_la_Pubblica_Amministrazione_deve_utilizzare_Software_Libero%3F&action=edit&redlink=1>
>
> Alcune righe scritte di mio pugno prese da http://tapion.it/**
> softwarelibero <http://tapion.it/softwarelibero>
>
> Le argomentazioni sono principalmente derivate dai discorsi di Renzo Davoli

Magari vale la pena fare una pagina dedicata agli attori passati/presenti
principali in Italia.
Potrebbe essere sempre uno spunto per partire con qualcosa di concreto.. :-P

> Credo sia un buon punto da cui partire per la sezione delle motivazioni :)
>
> Altre due idee:
> * non chiamiamolo Dossier PA, questo nome, col senno di poi, si è rivelato
> schifoso :D
> * portiamo avanti la discussione in una mailing list separata, per non
> ammorbare con i dettagli coloro che non sono interessati, credo che questa
> lista linuxday-idee vada vista più come una "forgia" di iniziative

Si puo' chiedere a ILS? :)

ciauz  .leo.