[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Leo hachreak@gmail.com
Mer 7 Nov 2012 17:30:39 CET

Ottimo! :D
Daje che se piglia bene e si riesce a raccogliere un po' di materiale
esistente poi propongo di collaborare anche all'assessore del comune di
Parma... XD
Cosi da avere un riscontro pratico anche dell'altra "barricata"...
Personalmente ho poca esperienza in merito e di mio posso contribuire poco.

ciauz   .leo.