[ld-idee] wikipa & liquid feedback

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 13 Nov 2012 00:56:14 CET

On 11/13/2012 12:28 AM, Leo wrote:
> Mi e' stato chiesto se conoscevo qualcuno che aveva esperienza con liquid
> feedback.

Io tempo fa ne ho messo online una istanza per conto di una lista civica
di Torino, poi c'e' ovviamente il Partito Pirata italiano che lo ha
"importato" da noi (all'interno del quale si trovano anche personaggi
noti alla community linuxara), e credo che qualche sparuto gruppo
aderente al Movimento 5 Stelle qua e la lo abbia almeno valutato. Questo
per quanto riguarda il versante politico.

Se non si trovano esperti in materia posso suggerirti di suggerirgli di
chiedere appunto all'interno della cerchia M5S, altrimenti
all'occorrenza faccio rimbalzare il tuo appello ad un paio di persone
competenti.