[ld-idee] wikipa & liquid feedback

Gianfilippo press@nalug.net
Gio 15 Nov 2012 11:42:11 CET

Ciao Leo,
per la azienda per cui lavoro (kelyon) ho realizzato diverse
installazioni di test di Liquid Feedback, che abbiamo offerto in via
gratuita a diversi enti pubblici e organizzazioni che intendevano
testare questo
prodotto. Possiamo sentirci via mail per avviare una eventuale
collaborazione, per offrirvi una installazione dedicata di liquid
feedback per il testing, o magari avviare una collaborazione anche con
il vostro LUG.
O, in ogni modo, posso darti una mano a livello personale con
l'installazione.

Fammi sapere, a presto

--
Gianfilippo Giannini