[ld-idee] prossimo linux day (2013)

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Lun 22 Ott 2012 10:04:53 CEST

Il 19/10/2012 19:37, Nicola Bignami ha scritto:

> Mah, io aspetterei di passare il 27 prima di parlare di LD2013..
Anche io aspetterei, ma c'e' un problema di fondo: il tema del LD e'
riportato sulla pagina principale, sopra la mappa, e puo' essere
fuorviante per chi come me ha scelto di ignorare totalmente il tema (per
motivi che spieghero' in un secondo momento, quando si discutera'
ufficialmente del LD2013).
Nei miei inviti agli amici (in perfetto stile "spam") ho inserito il
link alla pagina per gli amici che vivono lontano, in modo da
raggiungere il Linux Day piu' vicino: con un titolo del genere
andrebbero solo i pochi interessati, per poi scoprire che - come nel mio
caso - quel LUG propone tutto tranne che l'argomento proposto.

[omissis]