[ld-idee] R: prossimo linux day (2013)

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mer 31 Ott 2012 18:00:58 CET

Il 31/10/2012 12:19, Paride Dominici ha scritto:
> Mi piace molto l'idea della categorizzazione dell'evento, magari
> limitandolo a 4 o 5 "macro aree" nelle quali una sarà necessariamente il
> tema dell'anno.
> Sarebbe carino, ma forse troppo impegnativo per alcuni LUG, che si
> potessero ricercare anche i singoli talk che verranno fatti e, anche se noi
> alla fine quest'anno non siamo riusciti per problemi tecnici, quali eventi
> vengono trasmessi on-line.

Concordo con il fatto che avere un "indice dei talk", magari un po'
interattivo, con filtri e quant'altro, sarebbe fantastico. E' quello che
avrei sempre voluto avere!

So anche che non potrà mai essere completo per motivi meramente
organizzativi da parte dei LUG.

Ritengo che però queste informazioni dovrebbero andare "su una pagina
diversa" del sito Linuday.it, non direttamente nella LugMap, perché
dovrebbe avere degli strumenti di filtro ed una ricchezza di
informazioni maggiore (oltre ai titoli, ad esempio, consentire di
inserire anche l'abstract, l'autore, gli orari indicativi).

Occorre a mio avviso per fare questo prevedere uno strumento ad hoc.
Altrimenti il form di registrazione della sede diventa un incubo ca
compilare e poi non ci si iscrive più nessuno...

Ciao
     Stefano