[ld-idee] File CSV con sedi Linux Day 2011/2012 e LugMap

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Lun 17 Set 2012 06:29:38 CEST

On 17/09/2012 01:45, Roberto Guido wrote:

> Proiezione EPSG:900913. Non chiedermi che accidenti voglia dire, quel
> codice l'ho scopiazzato impunemente da linuxday.it tempo fa :-P
Bene, appena riesco ci guardo, cosė elimino la formula di conversione
lineare che ieri (avendo due punti da far coincidere, tra la malla dei
LD e la LugMap) ho empiricamente messo su...

Ma UNO standard no, eh.... GRRRR

D'ora in poi i dati li voglio nel mio formato ABSOLUTE PIXEL.... ;)

Ciao e grazie
     Stefano