[ld-idee] Stickers

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Lun 17 Set 2012 23:10:24 CEST

Contento che l'idea sia piaciuta :)
Io ho preso proprio spunto da quelli per il nostro (pagina 7 volume 1,
abbiamo sostituito il pinguino).
Noi tra l'altro facciamo anche 100 calendarietti personalizzati (ho
trovato una offerta 17.50 €), di quelli larghi come la lunghezza di
una penna un po' corta.
Ci stiamo sempre di più spostando su queste modalità per farci
conoscere perché alla fine abbiamo visto che sono quelle che
funzionano meglio.

Francesco Frassinelli