[ld-idee] Update Vademecum

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Mar 18 Set 2012 11:20:38 CEST

Il 15/09/2012 21:16, Roberto Guido ha scritto:
> Bada solo che devo ancora aggiungere il logo di SUSE tra gli sponsor,
> altrimenti mi tagliano la testa. Stasera sclero ancora un poco col
> sito (abilitare le registrazioni e' delirante...), domani vedo di
> applicarmici.

Raggiunto lo stato di Release Candidate!

- aggiunto logo SUSE come sponsor;
- aggiunto XBMC (con descrizione);
- aggiunto calibre (nel listone);
- sistemati gli ultimi glitches grafici.

Controllate se sono ancora presenti degli errori e se qualcuno volesse
preparare un logo originale per il Vademecum da piazzare in copertina in
tempi *brevissimi*, magari riusciamo ad aggiungerlo prima di andare in
stampa.

http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=materiali
http://kernel-panic.no-ip.net/vademecum_new_RC1.pdf
http://kernel-panic.no-ip.net/Vademecum_SL-2.0.tar.gz