[ld-idee] Linux Day con Open Streetmap App per Android è ora sul market Google Play

Alberto Campagnari albecamp@gmail.com
Mer 19 Set 2012 16:59:15 CEST

L'ho fatto questa mattina;
se non arriva nulla, fammi sapere se con qualche "barbatrucco" posso
fare un dump dello stack nella memoria del telefono, così da potertelo
inviare direttamente.

A.