[ld-idee] Linux Day con Open Streetmap App per Android è ora sul market Google Play

Alberto Campagnari albecamp@gmail.com
Mer 19 Set 2012 17:33:19 CEST

Ho scaricato i sorgenti e "dati in pasto" ad eclipse; in effetti l'app
gira perfettamente nell'emulatore... bah...  qualche suggerimento su
come personalizzare l'emulatore per specifici smartphone?