[ld-idee] Stickers

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Mer 19 Set 2012 20:09:48 CEST

Certamente. Dovrebbe essere sui 3~4€ + spedizione, tutto dipende da
quanti ne vogliamo stampare (questo è il costo stimato se ne mandiamo
in stampa 2.500). Il lug di Terni è interessato, mi faranno sapere
domani. Inoltre c'è da decidere il logo. Potrei prendere quello del
Linux Day e togliere l'anno, non so se si possa, oppure prendere il
classico tux che è ben riconoscibile e sotto linuxday.it. Ogni idea è
ben accetta :)

Se altri lug sono interessati si facciano vivi, perché riusciremmo ad
abbattere di molto i costi e per noi tenerci 2.000 sticker del linux
day sarebbe decisamente eccessivo :)
Non si potrebbe fare direttamente via ILS, così provvedono loro alla
mandarli al resto dei lug assieme al resto? Così si evita il problema
della spedizione e si ha una distribuzione corretta su tutto il
territorio. Tanto il vademecum non è ancora andato in stampa, giusto?
Il nostro GLug può fare la sua parte facendo una donazione ad ILS. Se
ILS o altri lug ci mettono il resto, abbiamo risolto il problema.

Buona serata,
Francesco Frassinelli (http://viglug.org)

ps. ho letto ora dei qrcode. Mettere un pinguino con un qrcode
potrebbe essere una genialata. Il qrcode potrebbe rimandare a un
redirect, e decidiamo noi a cosa farlo puntare, se al linux day o al
lugmap di volta in volta. Si stampa una volta e va bene per sempre.