[ld-idee] Stickers

Salento Open Source info@softwareliberosalento.it
Gio 20 Set 2012 09:09:48 CEST

Il 19/09/2012 20:39, Domenico Ponte ha scritto:
> Ciao a tutti,
> essendo l'organizzatore del Linux Day a Piazza Armerina (EN), anche io sono
> interessato agli stickers
> Attendo notizie
> Domenico Ponte
> Banco Informatico del Sud

Anche noi di Salento Open Source siamo interessati agli Stickers.

--

Questo messaggio è stato inviato dall'Associazione *Salento Open
Source*e contiene informazioni di carattere estremamente /riservato/e

Grazie.
*Salento Open Source*
*Sede legale*: c/o Istituto Comprensivo Statale "I. Calvino" Via
Montello 15 - 73040 Alliste (LE)
*Sede operativa:*Via A. Volta 21 - 73055 Racale (LE)
www.softwareliberosalento.it <http://www.softwareliberosalento.it/>
info@softwareliberosalento.it <mailto:info@softwareliberosalento.it>