[ld-idee] Stickers

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Gio 20 Set 2012 09:20:54 CEST

Il 20 settembre 2012 09:19, Salento Open Source
<info@softwareliberosalento.it> ha scritto:

> quale altra email???

Rimetto qui la risposta.

Ottimo, me ne occupo io. L'importante è sapere che ci si può organizzare così :)
Vi chiedo allora gentilmente a tutti gli interessati di compilare
questo form (ho dovuto scriverlo così altrimenti il filtro antispam me
lo blocca):

ur1 [PUNTO] ca/acbvp

Buona giornata,
Francesco Frassinelli