[ld-idee] Linux Day con Open Streetmap App per Android è ora sul market Google Play

Paride Dominici paride.dominici@gmail.com
Ven 21 Set 2012 10:41:59 CEST

Bisogna far girare il programma proprio sul telefono. Metti il telefono in
modalità Debug USB e su eclipse gli dici di far girare il programma nel
dispositivo che trova...