[ld-idee] l'App si blocca

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Ven 21 Set 2012 22:12:51 CEST

On 09/20/2012 01:02 PM, luca menini wrote:
> Ho installato l'App del LD su galaxy II.
> Si blocca all'avvio e non funziona.
>
> luca

effettivamente appena installata crashava continuamente poi ha preso a
funzionare abbastanza bene (non ho riavviato il cellulare...).
lamento che la pagina delle informazioni rimane aperta troppo tempo
all'avvio, ricompare alla rotazione dello schermo, non sono bellissimi i
quadratoni in attesa che carichi la pagina e l'icona che segna la
posizione e' molto poco visibile, sembra un mirino con contorni
sottilissimi.
galaxy note - android 4.04

ciao, fausto