[ld-idee] Gruppi di spedizioni per il materiale Linux Day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 22 Set 2012 22:19:55 CEST

On 09/22/2012 06:58 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> con un po' di ritardo stiamo riuscendo ad organizzare un gruppo
> per ricevere un'unica spedizione per il materiale Linux Day almeno
> per un paio di gruppi

Giusto, i gruppi ;-)
Quando se ne era parlato nessuna aveva dato seguito alla cosa, manco ci
pensavo piu' ;-)

Direi di far cosi': ho rielaborato la pagina
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=logistica
con una tabellina con nome del referente e gruppi che si aggregano. Al
momento ci siamo io (Torino) ed Edoardo (Cremona) senza destinatari
assegnati, se qualcuno da quelle parti vuole unirsi mandi una mail al
rispettivo referente di zona.

Bonus per chi si autogestisce ed e' in grado di mettere insieme gruppi
di spedizione da almeno tre organizzatori: i Dossier Scuola! Chissa' che
tale incentivo non induca qualcuno ad auto-organizzarsi...

Badate solo ad essere chiari nella compilazione della tabella, queste
informazioni dovranno essere triangolate con le spedizioni canoniche ed
i materiali extra
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=extravademecum
e non vorrei che si creasse confusione in fase di spedizione...