[ld-idee] Linud Day App Android alla versione 1.1

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Lun 24 Set 2012 17:35:02 CEST

Ho cercato di cogliere i suggerimenti e correggere gli errori:
- Corretti problemi con alcuni cellulari (operazioni lunghe)
- Aggiunta barra con data Linux Day
- Aggiunta legenda icone
- Migliorato caricamento
- Aggiunte liste da calendar.lugmap.it e businessmap.it
- Aggiunto filtro per selezionare le liste da visualizzare
- Dimensione delle icone aumentata se si aumenta lo zoom

Ho anche modificato il "tag" per la "mia posizione", poi mi sono accorto
di alcuni "typos"... Li correggerò alla prossima release...

Ciao a tutti
     Stefano