[ld-idee] il tema 'innovazione'

Enrico Borghi enricoborghi@gmail.com
Lun 15 Apr 2013 09:50:30 CEST

Mi è piaciuta le lista di Rubini, mi sembra che dia qualcosa di più per
definire cosa fare.

Io penso, se ho seguito bene gli sviluppi, che:
tema innovazione--> può andare bene, ogni LUG crea un programma su questo
tema
lista Rubini --> meglio definita, base da cui ogni LUG parte per il
programma

finito il LD -->> condividendo gli interventi, possiamo avere un sacco di
spunti interessanti per fare una  serie di incontri a tema durante l'anno
successivo che sviluppano i punti ..
Enrico