[ld-idee] R: Re: R: Re: il tema 'innovazione'

Alessandro Scorza alessandro.scorza.it@gmail.com
Gio 18 Apr 2013 03:36:39 CEST

axp vbbè dai dmnd scus nn succeder + cntinuiam giustmnt a far i volantin cn
scritt "we' we' dint a rete ci site voie, ma a rete l'amma fatta noie!!
mica pulcinell" senza offesa per il popolo dei napoletani che stimo
moltissimo di cui ho carissimi amici che spero si facciano 2 risate vedendo
come storpio il loro dialetto in modo indegno =)