[ld-idee] La voce del "padone"

GIlberto Conti jb.gilberto@gmail.com
Gio 21 Feb 2013 09:50:09 CET

Ciao, mi chiamo gilberto e come eclipse (nell'altra email) ho fatto o del
Free Software il mio modo di vivere.
Sono d'accordo con te nel dire che il contatto fisico tra le persone oggi
ha ancora un senso, se non maggiore di alcuni anni, basta pensare alle
esperienze come i vari glug sparsi nel mondo che servono proprio come
risposta ad una domanda di fisicitą.

Secondo me per quello che ho capito di voi dovreste cercare di crea
iniziative peer-to-peer come gli install fest o via dicendo.

I miei migliori auguri da Cuneo