[ld-idee] R: sito a Milano

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Ven 22 Feb 2013 10:22:14 CET

si che è pubblicità e ora dovrai soffrire muahhuahhuahhua

in questo momento mi sento un grande portatore di scompiglio, speriamo ne nasca qualcosa, in effetti ricominciare un nuovo lavoro da capo non è la scelt migliore quando esistono già progetti del genere ma ultimamente quello di creare e non guardare in faccia a ninte e nessuno è un brutto vizio.

per quanto riguarda il locale faccio un passo indietro, da palermo a milano x una stretta di mano... if u know what i mean...
ma una videochiamata in occasione di qualche evento non fa mai male, magari potrei anche riuscire con successo ad annoiare qualcuno :)

ma come avete già detto ho ancora 8 mesi per rompere le scatole qua dentro ;)null